Bernardo Silva, qualcosa si muove, nuove confidenze esclusive
Bernardo Silva, qualcosa si muove, nuove confidenze esclusive.
La Juventus si muove sul mercato, non solo l'attaccante, mosse in atto anche per il centrocampo.
Dopo aver anticipato in esclusiva le manovre sotto traccia della dirigenza della Juventus su Bernardo Silva, Massimo Pavan, sul canale Tastiera Velenosa, ha ricevuto ulteriori ragguagli in merito all'importante trattativa sull'asse Torino-Manchester.
Sulle pagine social di tuttojuve e sul canale tastiera Velenosa ne parliamo.
@Aq112-J In un campionato ormai decaduto (anche per mancanza di fuoriclasse) ci si deve accontentare di giocatori che, seppur eccellenti, non sono più giovani ma sul viale del tramonto. Se dovesse arrivare Bernardo Silva si tratterebbe di un ottimo rinforzo e neanche troppo attempato. Ma come al solito si deve tener conto del suo ingaggio (che non penso sia economico). È triste costatare che i campionati con cui oggi si può competere per attrattività siano quelli della Turchia o degli arabi. Peraltro in alcuni casi con club molto più ricchi dei nostri. Se le attuali condizioni generali del paese (economiche, politiche, sociali e, non ultime, culturali) influiscono di certo sulla decadenza delle nostre istituzioni nazionali (tra cui quelle sportive) ci sono responsabilità più dirette e ben individuabili sulla “governance” del calcio. Dobbiamo ancora una volta reiterare i soggetti in causa? Li conosciamo benissimo. Loro e le loro “defaillances”! Quando andranno via, sarà comunque troppo tardi.
@lucioquinzio948 Dopo tutte le considerazioni fatte tanta, tanta fuffa!
@JgorIlGobbo6084 Di tutti i nomi che girano per il mercato Juventino quello di Bernardo Silva è il più allettante, in una rosa che in prevalenza è composta da giovani con poca esperienza e pochi titoli vinti, una figura come quella del Portoghese porterebbe mentalità vincente, qualità, quantità e sicurezza essendo un campione affermato.
@lauraforalossi2590 Troverà un'altra squadra che glieli dà
@Seiya302-g5q Barcellona……
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
