La Juve che cambia
Inter, Lautaro Martinez trascina i nerazzurri: doppietta a Pisa e sorpasso su Mazzola nella classifica marcatori
“È sempre lui”, titola La Gazzetta dello Sport celebrando il successo dell’Inter per 2-0 sul campo del Pisa grazie alla doppietta di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino decide il match nella ripresa e supera Sandro Mazzola nella graduatoria dei migliori marcatori nerazzurri di sempre. “La gente parla, io segno”, il commento del capitano. In Serie A si accende la lotta al vertice, con grande equilibrio tra le prime della classe.
Napoli, vittoria pesante all’Olimpico: Neres decide contro la Roma. Azzurri in testa con Conte
“Senti che Napoli”, scrive la Rosea dopo il successo partenopeo nel posticipo contro la Roma all’Olimpico. A decidere è un gol di Neres che permette agli uomini di Conte di agganciare la vetta. La corsa Scudetto è apertissima: quattro squadre raccolte in un solo punto. Riflettori puntati anche sul Bologna, impegnato oggi in casa contro la Cremonese.
Juventus, allarme Vlahovic: può stare fuori due mesi. Tocca a Yildiz. Milan, Leao trascina come un vero numero 9
Spazio alla Juventus, dove l’infortunio di Dusan Vlahovic potrebbe tenerlo lontano dai campi per due mesi: pronto Yildiz a guidare l’attacco bianconero. Il Milan ritrova invece uno straordinario Rafael Leao: “Leao forza nove”, scrive la Gazzetta, sottolineando il suo impatto da centravanti come ai tempi del Lille. E i rossoneri tornano a volare.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
