L'ex bianconero Muharemovic segna ancora e frena il Bologna
Minuto 18' della ripresa: calcio d'angolo di Laurientè, Ravaglia esce a vuoto e Muharemovic di testa insacca a porta vuota l'1-1. Finisce pari il derby tra Bologna e Sassuolo al Dall'Ara. Ad aprire le danze ci pensano i rossoblù con Fabbian. L'uscita a vuoto del portiere del Bolgogna fa il resto e permette alla squadra di Grosso pareggiare il conto. Ed è la quarta gara consecutiva in campionato senza successi per i ragazzi di Italiano, formazione diretta concorrente della Juventus per la zona Champions.
PAROLA DI TARIK – "Sono contento per tutta la squadra e per Izdes perché abbiamo fatto un'ottima gara difensiva – dice nel post gara l'ex difensore bianconero Muharemovic commentando la gara dei suoi –. Abbiamo tutte le qualità per poter fare bene. Dobbiamo cercare di trovare più gol per la mole di gioco che creiamo". Passando al Sassuolo ad agosto 2024, Muharemovic ha terminato la sua avventura alla Juve superando le 50 presenze e mettendo a segno due e 2 gol con la formazione Next Gen, ricevendo a gennaio del 2024 la prima convocazione in prima squadra, per la partita di Coppa Italia contro la Salernitana. Il bosniaco ha trovato la sua prima rete in campionato a inizio dicembre, contro la Fiorentina, nella gara terminata 3-1 a favore dei neroverdi.
CARNEVALI – Parlando del futuro di Muharemovic, confermando il crescente interesse nei confronti giocatore sul mercato, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha dichiarato prima del fischio d'inizio del match con il Bologna di "volere trattenere i giocatori più forti fino al termine della stagione".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
