L'agente di Gyokeres: "Abbiamo una prova che lo Sporting lo avrebbe lasciato partire per questa cifra"

Ancora un episodio nella lunga storia di Viktor Gyokeres.
Questo attaccante, grazie ai molti gol segnati, ha attirato l'interesse di diverse squadre importanti in Europa e ultimamente si è parlato di un suo possibile arrivo alla Juventus.
L'agente di Gyokeres, Hasan Cetinkaya, che come riportato dal quotidiano A Bola, ha detto ad Aftonbladet: "Abbiamo la prova scritta che lo Sporting gli ha promesso che lo avrebbe lasciato andare per 60+10 milioni di euro".
Ricordiamo che il Presidente Varandas aveva dichiarato: "Ormai dovrebbero conoscermi meglio: minacce, ricatti, insulti, non funzionano con me. Posso garantire una cosa: Viktor Gyokeres non se ne andrà per 60 milioni di euro più 10 milioni di euro. Non se ne andrà perché non gliel'ho mai promesso, e con questo gioco che sta facendo l'agente, la situazione non potrà che peggiorare".