Kelly ancora fuori dalle convocazioni dell'Inghilterra: Tuchel continua ad ignorarlo

Nonostante un grande inizio di stagione con la Juventus, Lloyd Kelly continua ad essere ignorato da Thomas Tuchel. Il commissario tecnico della Nazionale Inglese infatti non ha inserito il difensore bianconero nemmeno nelle convocazioni fatte per le le prossime sfide della pausa di ottobre contro il Galles in amichevole e contro la Lettonia nella gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026.
Autore di due gol, importantissimi, contro Inter in campionato e Borussia Dortmund in Champions League, e di un inizio di stagione molto importante, Kelly è riuscito a ribaltare completamente i giudizi negativi che lo avevano colpito nel finale della scorsa stagione, dopo che il suo arrivo era sempre stato visto più come una necessità che come un acquisto veramente voluto dalla Juventus. Tudor però gli ha subito dato fiducia, ottenendo prestazioni molto importanti dal difensore inglese, che a questo punto è invisibile solo agli occhi del ct inglese.
Una scelta difficile da capire ma giustificata dalle numerose possibilità che ha disposizione in difesa Thomas Thuchel per la sua squadra inglese.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.