Live

Kalulu: “Non siamo contenti di questo punto. Obiettivo stagione? Noi vogliamo essere in alto"

Kalulu: “Non siamo contenti di questo punto. Obiettivo stagione? Noi vogliamo essere in alto"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:17Altre notizie
di Camillo Demichelis

Pierre Kalulu ha parlato al termine della gara contro il Milan. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Su questo ennesimo pareggio...
"Era una partita complicata, c’era un avversario fortissimo che veniva da 5 vittorie consecutive. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni, poi anche loro hanno avuto la possibilità di fare gol. Non siamo soddisfatti di questo punto, ma siamo obbligati a prenderlo. Testa alla prossima partita".

Come ti trovi da esterno?
"Tutti i giocatori hanno le loro preferenze, io sono dentro al campo e in questo ruolo posso fare qualche cross in più ed essere dentro l’area di rigore. Mi piace attaccare di più. Io cerco di essere più completo possibile, tra 1 o 2 mesi spero che mi direte che mi preferite vedere in questo ruolo".

Che obiettivo avete in questa stagione?
"Essere in alto. Poi a questo deve rispondere il mister.. Abbiamo la nostra storia e identità, puntiamo sempre in alto. È una stagione ancora lunga".

Che impressione ti ha fatto il Milan?
"È sempre delicato parlare delle squadre avversarie. Io non sono dentro la loro squadra e non conosco le loro idee di gioco. Non hanno le coppe europee, possono essere più freschi rispetto agli altri. Difensivamente sono molto attenti".

Chi è la favorita in campionato?
"Preferisco un campionato così, in cui non ci sono vere e proprie favorite. Tutte le partite sono belle da vedere, in cui non sai mai chi può vincere. A questo punto della stagione è ancora tutto aperto".

Termina la conferenza stampa di Kalulu