Kalulu a Mediaset: “Se non avessimo vinto a Pisa avremmo buttato via i due successi precedenti. Nel primo tempo abbiamo dovuto prendere le misure”

Kalulu a Mediaset: “Se non avessimo vinto a Pisa avremmo buttato via i due successi precedenti. Nel primo tempo abbiamo dovuto prendere le misure”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:15Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo la vittoria contro il Pisa. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Una vittoria non limpidissima, un po' sporca, ma ci vogliono anche queste...

"Si è vero che non era la più più bella da vedere, ma scontano comunque sono partite che quando le vinci nessuno si ricorda, ma quanto le perdi o fai un pareggio tutti si lamentano. Ora siamo molto contenti per questa vittoria e andiamo in avanti".
 

Siete sembrati un po' sottotono nel primo tempo...

"Sì, perché comunque c'era una squadra davanti a noi che comunque funzionava dovevamo avere il tempo di adattarci e di vedere i loro punti deboli, dove potevamo spingere di più. Il primo tempo non era perfetto, ma diciamo che era meglio e che era sufficiente per vincere oggi".

Ed è stato più che sufficiente il tuo gol, insomma, è stato importante che tu abbia segnato tra l'altro non si era capito bene se era gol tuo, poi sembrava autorete, poi invece gol tuo...

"Adesso lo posso dire perché in conferenza stampa nessuno l'ha detto, ma sì comunque io ho sentito il tocco. È comunque sempre un gol sempre. Un gol che a fine anno non si ricorderà come l'ho fatto, ma solo si contano. Ma sarò molto contento se ce ne saranno altri".
 

È la terza vittoria consecutiva qualcosa vuol dire questo. Insomma la Juve sta crescendo...

"Si  c'è un peso diverso perchè altre due partite comunque contavano, perché se non si vinceva a Pisa, si buttava un po' il lavoro prima. Sapevamo già che avevamo delle qualità, un grande potenziale, e adesso proviamo a metterle in ogni partita, ma quando ci sono delle vittorie, sai com'è, si èmolto più contenti, è molto più facile lavorare, c'è molta più calma".