Juventus Women, contro il Barça serve la grande impresa

11.09.2019 15:30 di Edoardo Siddi Twitter:    Vedi letture
Juventus Women, contro il Barça serve la grande impresa

Servirà la partita perfetta contro una delle squadre più forti d’Europa. Contro forse la squadra più forte tra quelle composte dagli esseri umani (il Lione dei marziani quindi non conta). La Juventus Women inizia questa sera allo stadio Moccagatta (appuntamento alle ore 20.30) il suo percorso europeo, nei sedicesimi di finale di Champions League. L’avversaria è il Barcellona finalista nella passata stagione e partita con ambizioni di trionfo europeo.

Le blaugrana hanno tutti i favori dei pronostici, come raccontano anche le quote dei bookmakers, che parlano di numeri altissimi per un’ipotetica vittoria della Juve (ma anche per un pareggio paga molto bene) e di quote molto basse per un successo ospite. Un successo in casa della Juventus questa sera viene quotato 11.25 secondo Betclic, mentre un trionfo del Barcellona non arriva nemmeno a 1.30. Leggermente più possibilista Snai, che paga una vittoria bianconera a 9.25.

I numeri del vantaggio teorico del Barcellona sono molteplici: una doppia chance della Juve (con vittoria o pari di Madama) viene pagato addirittura 3.65, mentre il risultato più probabile è lo 0-2 (con lo 0-3 quasi alla pari). Ancora: che la partita finisca senza gol fatti dal Barcellona e con a segno solo Girelli e compagne è quotato a 18.50. Insomma, l’indirizzo della partita secondo i bookmakers è chiaro e scontato. Adesso tocca alle ragazze di Guarino smentire davanti ai propri tifosi qualsiasi pronostico, con una prestazione superlativo.