Juventus, vittoria e rinascita: Vlahovic guida la riscossa e Spalletti pronto al rilancio
Juventus, vittoria e rinascita: Vlahovic guida la riscossa e Spalletti pronto al rilancio
Tra pioggia, freddo e tensione, la Juventus ritrova finalmente il sorriso. Allo Stadium, in un clima tutt’altro che amichevole, i bianconeri interrompono una crisi lunga 46 giorni e tornano a vincere, regalando ossigeno puro a una tifoseria che attendeva da troppo tempo una scossa.
Vlahovic protagonista tra gol e autocritica
È Dusan Vlahovic il simbolo della rinascita: segna su rigore, lotta, trascina e si assume le proprie responsabilità. «In un anno e mezzo abbiamo cambiato tre allenatori – spiega il centravanti serbo – dobbiamo guardarci allo specchio e capire dove stiamo sbagliando. Serve continuità, non basta una sola partita». Parole da leader che risuonano forti dopo l’esonero di Igor Tudor.
La Juve reagisce: Gatti e Yildiz firmano il ritorno al successo
Dopo il pareggio dell’Udinese, i fischi accompagnano la squadra negli spogliatoi. Ma nella ripresa arriva la risposta che tutti aspettavano: Federico Gatti firma il raddoppio di testa su assist di Kenan Yildiz, chiudendo di fatto la gara. “Oggi contavano solo i tre punti”, ribadisce il difensore.
Parla il gruppo: unità e fiducia per il futuro
Anche Gatti e Yildiz rilanciano un messaggio chiaro: “La stagione è ancora lunga, siamo in corsa su tutti i fronti. Dobbiamo guardare avanti e restare uniti”.
Anche John Elkann scende negli spogliatoi per parlare con il gruppo, segnale forte di vicinanza e fiducia.
Brambilla e una notte da applausi
In panchina, per una notte, Massimo Brambilla ha guidato la squadra con personalità: «La voglia di reagire dei ragazzi ha fatto la differenza».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
