Juventus verso Pisa: Koopmeiners torna titolare, gestione Bremer e lavoro personalizzato per tre
Juventus verso Pisa: Koopmeiners torna titolare, gestione Bremer e lavoro personalizzato per tre
Teun Koopmeiners rientra dalla squalifica e si prepara ad affiancare Gleison Bremer e Pierre Kalulu nel trio difensivo della Juventus. Alla Continassa niente clima di festa anticipata: i bianconeri sono concentrati sull’ultima partita del 2025, in programma sabato sera alle 20.45 a Pisa.
Difesa: rientra Koopmeiners, Bremer gestito
La novità principale rispetto alla gara contro la Roma è il rientro di Koopmeiners, che riprenderà il suo posto nel pacchetto arretrato. Per la prima volta giocherà con Bremer centrale, mentre Lloyd Kelly è destinato alla panchina.
Il brasiliano, però, ieri si è allenato a parte per una gestione mirata dei carichi, vista l’importanza del suo fisico nell’economia difensiva bianconera.
Infortuni e programmi personalizzati: chi è a rischio Pisa
Non si è allenato Edon Zhegrova, fermato da un’influenza.
Francisco Conceição, Weston McKennie e Juan Cabal hanno invece seguito un programma personalizzato: finché non torneranno in gruppo, restano in dubbio per la trasferta di Pisa.
In caso di forfait, sono pronti: Filip Kostic, con Andrea Cambiaso disponibile a cambiare fascia, Fabio Miretti, per rinforzare centrocampo e trequarti.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
