Juventus, Tudor rilancia Jonathan David: fiducia a Yildiz e Conceição per la sfida al Milan

Juventus, Tudor rilancia Jonathan David: fiducia a Yildiz e Conceição per la sfida al MilanTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus, Tudor rilancia Jonathan David: fiducia a Yildiz e Conceição per la sfida al Milan ne parla Gazzetta

Juventus-Milan sarà molto più di una semplice partita di Serie A: per la squadra di Igor Tudor, rappresenta un crocevia stagionale. Dopo il pareggio contro il Villarreal in Champions League e la striscia di risultati poco convincenti, i bianconeri sono chiamati a dare un segnale forte. Vincere significherebbe non solo ritrovare fiducia dopo il derby d’Italia, ma anche rilanciare le ambizioni in chiave campionato.

Jonathan David titolare: Tudor lo conferma contro il Milan

Nonostante le critiche seguite all’errore clamoroso contro il Villarreal, Jonathan David sarà ancora il punto di riferimento offensivo della Juventus. Tudor non ha mai avuto dubbi sul valore del bomber canadese, autore di 25 gol nella scorsa stagione con il Lille. In Serie A è ancora fermo alla rete all'esordio contro il Parma, ma il tecnico croato è convinto che sia solo questione di tempo prima che torni a fare la differenza.

Tridente spettacolare con Yildiz e Conceição

Al fianco di David ci saranno due giovani talenti in grande crescita: Kenan Yildiz, ormai intoccabile grazie a 2 gol e 4 assist stagionali, e Francisco Conceição, decisivo in Champions League con 2 reti in meno di 300 minuti. Tudor punta su un tridente tecnico, creativo e dinamico, con le carte Vlahovic e Openda pronte a essere giocate nella ripresa.