Juventus, Tudor dopo il quinto pareggio consecutivo: “Con due gol in più sarebbe stato tutto perfetto”

Juventus, Tudor dopo il quinto pareggio consecutivo: “Con due gol in più sarebbe stato tutto perfetto”. Lo riporta Gazzetta.
La Juventus di Igor Tudor incappa nel quinto pareggio consecutivo tra Serie A e Champions League, fermandosi sullo 0-0 contro il Milan. Un risultato che mantiene l’imbattibilità stagionale del tecnico croato, ma che non basta per spegnere i malumori tra i tifosi bianconeri.
“Con un paio di gol in più avremmo vinto due partite e sarebbe stato tutto perfetto. Ora lo è un pochino meno”, ha dichiarato Tudor al termine del match.
Juventus senza vittorie da cinque partite: il punto di Tudor
La Juventus ha collezionato cinque pareggi consecutivi: Borussia Dortmund, Verona, Atalanta, Villarreal e ora Milan. Dopo il rocambolesco 4-3 contro l’Inter, sono passati oltre venti giorni senza successi. Un digiuno che riaccende le paure di una stagione simile alla precedente, segnata da troppi pareggi e da un ritmo altalenante.
Tudor, però, non fa drammi: “Speravamo di vincere, ma ci prendiamo il punto e andiamo avanti. È un pareggio che ci sta. Alla Juventus si deve sempre vincere, ma le ultime sono state partite da Champions. La squadra c’è e lo spogliatoio è ottimista”.
Buone notizie: recuperano Bremer e Miretti
La sosta per le Nazionali sarà l’occasione per recuperare due pedine fondamentali per la Juventus. Fabio Miretti, assente da inizio stagione, è pronto a tornare a disposizione. Ancora più importante il rientro di Gleison Bremer, fuori contro Milan e Villarreal.
“Speravamo di avere già Gleison contro il Milan. La risonanza è ok, ma sentiva ancora dolore. Sarà pronto per la ripresa”, ha detto Tudor.
Per Juan Cabal, invece, il rientro è previsto a fine novembre.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.