Juventus, Spalletti in panchina fino a giugno

Juventus, Spalletti in panchina fino a giugnoTuttoJuve.com
Oggi alle 06:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus, Spalletti in panchina fino a giugno

Dopo settimane di incertezze, la Juventus ha finalmente trovato il suo nuovo allenatore. Dopo gli esoneri di Thiago Motta e Igor Tudor nel giro di soli sette mesi, la società bianconera ha deciso di puntare su Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’accordo con l’ex tecnico della Nazionale Italiana sarà valido fino a giugno 2026, con possibilità di rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League.

Dietro la scelta di Spalletti, ci sarebbe stato un ruolo chiave di Giorgio Chiellini, che avrebbe convinto il tecnico di Certaldo ad accettare la proposta bianconera. Nel frattempo, l’allenatore ad interim Brambilla prepara la sfida contro l’Udinese, pensando a un modulo con due punte e Yildiz titolare.

Serie A, il Napoli vola a +3: frenata per il Milan a Bergamo

In Serie A continua la corsa del Napoli, che grazie all’ultima vittoria si porta a +3 in classifica. Il Milan invece si ferma a Bergamo: i rossoneri di Allegri vengono bloccati sull’1-1 dall’Atalanta alla New Balance Arena, con Lookman che risponde al gol di Ricci. Un punto che non basta ai rossoneri, ora scivolati al secondo posto.

Inter-Fiorentina a San Siro: cresce l'apprensione per il caso Martinez

Questa sera sarà il turno dell’Inter di Chivu, impegnata a San Siro contro la Fiorentina. Tuttavia, in casa nerazzurra cresce la preoccupazione per il caso che coinvolge Josep Martinez: il secondo portiere dell’Inter è infatti indagato per omicidio stradale dopo un incidente avvenuto nei pressi di Appiano Gentile, nel quale ha perso la vita un anziano.