Juventus, rientra Koopmeiners: da lunedì Spalletti avrà quasi tutta la rosa
La Juventus continua a recuperare i giocatori impegnati durante l'estate con le rispettive nazionali, dopo il rientro di Kenan Yildiz e del nuovo acquisto Zeki Çelik, oggi è il turno di Teun Koopmeiners, che conclude il periodo di vacanza concesso dopo l'eliminazione dell'Olanda ai sedicesimi di finale del Mondiale contro il Marocco, il centrocampista olandese riprenderà gli allenamenti alla Continassa, anche se il suo futuro resta ancora tutto da definire.
Koopmeiners resta sul mercato
Nonostante il ritorno a Torino, la posizione di Koopmeiners continua a essere in bilico, secondo Gazzetta, la Juventus è infatti pronta ad ascoltare eventuali offerte ritenute congrue per il centrocampista, che non è considerato incedibile. Un'eventuale cessione consentirebbe al club di finanziare nuovi investimenti e alleggerire il monte ingaggi, uno degli obiettivi della nuova dirigenza.
Da lunedì rientrano gli ultimi nazionali
La prossima settimana Luciano Spalletti potrà finalmente contare su quasi tutti i giocatori della prima squadra.
Spalletti aspetta il mercato
Con il ritorno dei nazionali, la Juventus avrà finalmente un gruppo molto più vicino a quello definitivo. Tuttavia il lavoro della dirigenza non è ancora concluso.
Spalletti continua ad attendere rinforzi in diversi reparti, a partire dall'attacco con Randal Kolo Muani come obiettivo principale, fino al centrocampo e alla porta. L'arrivo degli ultimi reduci dal Mondiale consentirà comunque all'allenatore di aumentare i carichi di lavoro e preparare con maggiore continuità i prossimi test estivi, in attesa che il mercato completi la nuova Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

