Juventus, pressing Arsenal su Yildiz: rinnovo fino al 2030 vicino. Kenan vuole restare bianconero

Juventus, pressing Arsenal su Yildiz: rinnovo fino al 2030 vicino. Kenan vuole restare bianconero
Oggi alle 07:15Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Juventus, pressing Arsenal su Yildiz: rinnovo fino al 2030 vicino. Kenan vuole restare bianconero, Fuoco Yildiz, ne parla Tuttosport.

Mentre emissari dell’Arsenal saranno allo Stadium questa sera per osservare Kenan Yildiz, la Juventus accelera per blindare il talento turco: rinnovo fino al 2030 con ingaggio triplicato. Il giocatore, protagonista assoluto, vuole restare e diventare simbolo della squadra.

Massimiliano Allegri, sfida la Juve, commenta: «A Torino solo gratitudine, nessuna rivincita».

Modric, l’omaggio di Tudor e la battuta: “Spero faccia c...”

Igor Tudor elogia Luka Modric con un originale “8-9-10-11-12-13-14-15” per celebrare l’amico e campione croato. Poi scherza: «Spero che giochi male...».

Critiche VAR: Dembélé protagonista negativo

Episodio controverso in Torino-Verona: un contatto lieve tra Coco e Noslin, innescato da un errore di Dembélé, viene amplificato dal VAR, annullando la rimonta granata. Marco Baroni si difende: «Esonero? Solo voci».

Inter show: Bonny, Lautaro, Dimarco e Barella schiantano la Cremonese 

L’Inter domina con una vittoria travolgente: Bonny, Lautaro, Dimarco e Barella firmano il successo. È la quinta vittoria consecutiva che porta la squadra in vetta. Chivu raggiunge Milan, Napoli e Roma.

Como ferma l’Atalanta: Conte e Gasperini sognano la fuga

Pareggio sorprendente tra Como e Atalanta: i bergamaschi frenano, mentre Conte e Gasperini cercano la fuga in classifica.

Zverev attacca: “Campi su misura per Sinner e Alcaraz”

Alexander Zverev polemico: «Sempre le stesse superfici, è evidente che i tornei vogliono Sinner e Alcaraz in finale». Intanto Lorenzo Musetti si prepara ad affrontare Jan.

MotoGP, tensione Bagnaia-Ducati: “Moto inaccettabile”

Scintille tra Pecco Bagnaia e Ducati: «Avrei dovuto avere la moto di Motegi, ma così non è». Intanto festa per l’Aprilia, con Bezzecchi che conquista pole position e Sprint Race.