Juventus: Perin torna in panchina, Di Gregorio titolare nel big match contro il Milan

Juventus: Perin torna in panchina, Di Gregorio titolare nel big match contro il Milan
Dopo il debutto da titolare contro il Villarreal, Mattia Perin è pronto a fare ritorno in panchina. Il portiere ex Genoa, alla sua prima da titolare sotto la gestione Tudor, aveva disputato una gara solida e decisiva in più occasioni. Tuttavia, nonostante la prestazione positiva, non è riuscito a scalfire le gerarchie ben definite nella mente del tecnico croato.
Subito dopo il match all’Estadio de la Cerámica, Tudor aveva infatti chiarito la sua posizione: "Perin è un portiere di grande valore. Mi sembrava giusto dargli spazio e avevo programmato di fargli giocare una partita, ma contro il Milan tornerà titolare Di Gregorio".
Di Gregorio: contro il Milan sarà un derby personale
Per Michele Di Gregorio, la sfida di domani sera all’Allianz Stadium contro il Milan ha un sapore speciale. Il portiere classe 1997, arrivato alla Juventus nel 2024, affronterà i rossoneri in quello che per lui è un vero e proprio derby personale.
Contro il Milan, Di Gregorio vuole blindare la porta e mettere fine a un periodo difficile per la difesa bianconera, che non mantiene la rete inviolata da agosto. Dopo un buon avvio di stagione (2-0 al Parma, 1-0 al Genoa), la Juventus ha subito 11 gol in 7 partite tra Serie A e coppe.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.