Juventus-Milan oggi alle 20:45: sfida di stelle tra Yildiz e Pulisic, la Notte dei Geni

Juventus-Milan oggi alle 20:45: sfida di stelle tra Yildiz e Pulisic, la Notte dei Geni, apre così Corsport.
La notte dei geni – Big match all’Allianz Stadium tra Juventus e Milan, in campo alle 20:45. Allegri sfida il suo passato e punta tutto sull’obiettivo Champions: “Otto anni a Milano si faranno sentire”. Tudor carica i rossoneri: “Non mi basta il pareggio. Più che i difetti, guardo alle prestazioni”.
Troppo Bonny” – Il talento francese incanta San Siro con 1 gol e 3 assist: la Cremonese crolla sotto i colpi dell’Inter. Chivu guida la squadra a una vittoria travolgente e aggancia il gruppo di testa in classifica. Bonny è protagonista assoluto: suoi gli assist per le reti di Lautaro Martinez, Dimarco e Barella.
Napoli-Genoa ore 18: Conte rilancia il 4-3-3, De Bruyne in panchina
Assalto al Genoa al Maradona Stadium: il Napoli cambia modulo con Antonio Conte che torna al 4-3-3. Novità nella formazione: De Bruyne parte dalla panchina. Magia in arrivo da David Neres, pronto a sorprendere i liguri.
Fiorentina-Roma alle 15: attacco a secco, solo un gol in 5 punte
Allo stadio Franchi, Fiorentina-Roma è una sfida tra due squadre in cerca di gol. I cinque attaccanti totali delle due rose hanno segnato appena una rete. Pioli e Gasperini (Roma con modulo rivisitato) cercano soluzioni offensive: serve più precisione sotto porta.
Porto-Benfica: è quasi derby per Farioli e Mourinho in Portogallo
Derby ad alta tensione tra Porto e Benfica: Farioli sfida José Mourinho in una partita che vale più di tre punti. Clima acceso in vista di un match che potrebbe cambiare gli equilibri del campionato portoghese
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.