Juventus-Milan, i testa a testa del match tra bianconeri e rossoneri

La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito alcuni dati statistici relativi ai testa a testa tra i bianconeri e il Milan: "Domani, domenica 5 ottobre 2025, alle ore 20:45 la Juventus affronterà in casa all'Allianz Stadium il Milanin occasione della sesta giornata di Serie A.
SERIE A | JUVENTUS-MILAN, HEAD TO HEAD
La Juventus è - insieme ad Atalanta e Cremonese - una delle tre squadre ancora imbattute in questo campionato; in particolare, i bianconeri hanno una striscia di imbattibilità in Serie A di 10 partite (6V, 4N) - ultimo ko il il 23 aprile 2025 contro il Parma.
Con 11 punti in questo campionato, questa è la miglior partenza per i bianconeri dopo cinque giornate dalla stagione dell’ultimo Scudetto (13 nel 2019/20) – tuttavia, con un pareggio contro il Milan archivierebbero almeno tre “X” nelle prime sei gare stagionali per la quarta volta nelle ultime sei annate, dopo che era accaduto solo in due occasioni nelle 16 precedenti.
La Juventus ha vinto 10 delle ultime 12 partite all'Allianz Stadium in campionato (1N, 1P), l’83%: nessuna squadra ha una percentuale così alta di successi casalinghi nell'anno solare 2025 in Serie A.
Il Milan è la squadra che vanta la striscia aperta di vittorie più lunga tra le squadre attualmente in Serie A: quattro successi di fila per i rossoneri, che nelle competizione non arrivano a cinque da aprile 2024, con Stefano Pioli in panchina.
Il Milan ha vinto cinque delle ultime sei trasferte di Serie A (1P), tanti successi quanti nelle 12 precedenti (1N, 6P)", si legge su Juventus.com.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.