Juventus-Milan, Bremer out: Tudor punta su Rugani. Le ultime su Thuram, Yildiz e Di Gregorio

Juventus-Milan, Bremer out: Tudor punta su Rugani. Le ultime su Thuram, Yildiz e Di Gregorio, lo riporta Gazzetta.
Brutte notizie per la Juventus in vista del big match contro il Milan all'Allianz Stadium. Gleison Bremer non sarà a disposizione di Igor Tudor: il difensore brasiliano, già assente nella trasferta di Champions League contro il Villarreal, non ha recuperato dal fastidio al ginocchio sinistro. Gli esami hanno escluso lesioni, ma il dolore persiste e anche nell'ultimo allenamento non si è allenato con il gruppo.
Difesa della Juventus: Rugani favorito su Gatti
Al centro della difesa, Daniele Rugani è il favorito per sostituire Bremer, mentre resta in corsa anche Federico Gatti, con la possibile opzione di Pierre Kalulu arretrato nella linea a tre.
Centrocampo: Thuram recupera, ma McKennie in vantaggio
Notizie migliori arrivano da Khephren Thuram, che ha recuperato e sarà regolarmente convocato. Il centrocampista francese è in corsa per una maglia da titolare, anche se al momento Weston McKennie è leggermente favorito per partire dal 1'.
Attacco: confermati Yildiz e Conceiçao, torna Di Gregorio in porta
Nel tridente offensivo alle spalle di Jonathan David, saranno confermati Francisco Conceiçao e Kenan Yildiz, due giovani su cui Tudor punta forte. Sugli esterni, Kalulu e Andrea Cambiaso sembrano in vantaggio, con Joao Mariodestinato alla panchina.
Tra i pali, infine, torna Michele Di Gregorio, che riprenderà il suo posto da titolare dopo l’esordio stagionale di Mattia Perin nella trasferta europea.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.