Juventus-Milan 0-0: il Milan spreca e la Juve ringrazia. Pulisic sbaglia un rigore, Leao spreca due occasioni. Maignan salva su Gatti

Juventus-Milan 0-0: il Milan spreca e la Juve ringrazia. Pulisic sbaglia un rigore, Leao spreca due occasioni. Maignan salva su Gatti, ne parla Gazzetta.
Pareggio senza reti all’Allianz Stadium tra Juventus e Milan. Pulisic sbaglia dal dischetto, Leao sciupa due grandi chance. Maignan decisivo con una super parata su Gatti.
Juventus-Milan, pari a reti bianche: un punto che non soddisfa nessuno
Un 0-0 che sa di occasione persa per entrambe. La Juventus resta imbattuta ma non convince, mentre il Milan interrompe la striscia di quattro vittorie consecutive e fallisce l’aggancio in vetta.
I bianconeri affiancano l’Inter in classifica, ma i fischi dello Stadium raccontano di una squadra ancora senza identità, con David che spreca un’altra clamorosa occasione (dopo quella con il Villarreal) e un gioco che continua a latitare. Anche il Milan però recrimina: Pulisic fallisce un rigore al 6’ della ripresa (quinto errore su sette tentativi recenti per i rossoneri), mentre Leao spreca due nitide occasioni davanti a Di Gregorio, subentrando male a un positivo Gimenez.
Maignan salva il Milan: parata decisiva su Gatti
Il protagonista in positivo è Mike Maignan, autore di una parata prodigiosa su Gatti al 48’, dopo una girata a colpo sicuro del difensore juventino. Una vera prodezza che tiene a galla il Milan, apparso più organizzato e brillante nella ripresa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.