Juventus, lavoro alla Continassa durante la sosta: aggiornamenti su Bremer e Miretti

Juventus, lavoro alla Continassa durante la sosta: aggiornamenti su Bremer e Miretti
Alla Continassa il lavoro non si ferma, nonostante la sosta per le nazionali abbia temporaneamente “sottratto” a Igor Tudor oltre metà della rosa della Juventus. In assenza dei giocatori impegnati con le selezioni europee e nordamericane, lo staff bianconero sfrutta la pausa per migliorare la condizione atletica dei presenti, approfondire alcune esercitazioni tattiche e soprattutto monitorare il recupero degli infortunati più vicini al rientro.
Tra questi, il nome più atteso è quello di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, reduce da un intervento al ginocchio sinistro nell’autunno 2024, è stato costretto a saltare le sfide contro Villarreal e Milan a causa di un fastidio persistente alla stessa articolazione. Tuttavia, la risonanza magnetica effettuata la scorsa settimana non ha evidenziato lesioni strutturali, tornerà in campo contro il Como, in programma dopo la sosta. Fino a domani si allenerà regolarmente, per poi beneficiare di quattro giorni di riposo come il resto della squadra.
Segnali positivi anche sul fronte Fabio Miretti. Il centrocampista bianconero prosegue con un programma personalizzato e dovrebbe tornare pienamente a disposizione dopo la pausa per le nazionali. Lo riferisce Gazzetta.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.