Juventus: fiducia a Jonathan David, si muove anche Vlahovic.

Juventus: fiducia a Jonathan David, si muove anche Vlahovic.TuttoJuve.com
Oggi alle 06:30Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Lautaro Martinez protagonista su La Gazzetta dello Sport: doppio impegno con l'Argentina prima del ritorno all'Inter

Lautaro Martinez, Jonathan David e Rafael Leao sono i protagonisti della prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che dedica l’apertura al capitano dell’Inter. Il titolo scelto dal quotidiano sportivo è: “Lautaro senza sosta. Due gare con l’Argentina pensando all’Inter”. Il numero 10 nerazzurro è infatti atteso da due importanti sfide con la nazionale argentina, prima di rientrare in Italia per riprendere la corsa in campionato e in Champions League.

L’allenatore Cristian Chivu, starebbe già preparando un piano di rientro mirato: alla ripresa il calendario prevede due big match, Inter-Roma e Napoli-Inter.

Juventus: fiducia a Jonathan David, si muove anche Vlahovic.

Nel taglio alto della prima pagina, spazio al mercato e alle scelte offensive di Juventus e Milan. In casa bianconera, l’attenzione è puntata su Jonathan David, attaccante canadese sempre più centrale nel progetto di Igor Tudor. Come sottolinea La Gazzetta, “David non si tocca: Tudor conferma fiducia al canadese”. Sullo sfondo, l’interesse del Bayern Monaco per Dusan Vlahovic, che potrebbe partire già a gennaio.

Per quanto riguarda il Milan, sotto la lente c’è il rendimento del portoghese Rafael Leao, finora deludente nel ruolo di centravanti. Il titolo del quotidiano è eloquente: “Leao così non giochi”.

Serie A: Napoli e Roma al comando, Conte e Gasperini svelano i segreti del successo

Nella sezione laterale della prima pagina, La Gazzetta dello Sport dedica spazio alle due capolista della Serie A: Napoli e Roma. Il titolo recita: “Centro-sud al comando. Napoli e Roma insieme in testa. I segreti di Conte e Gasperini”. Un focus dettagliato sui motivi del sorprendente rendimento di entrambe le squadre, guidate da tecnici esperti e capaci come Antonio Conte e Gian Piero Gasperini.