Juventus.com - Women match day station, le statistiche pre Arsenal - Juventus Women

07.12.2022 16:20 di Benedetta Demichelis   vedi letture
Juventus.com - Women match day station, le statistiche pre Arsenal - Juventus Women
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito alcuni dati statistici in merito alla sfida tra l'Arsenal e le Women: "Le Juventus Women giocheranno la seconda trasferta della fase a gironi di Champions League di questa stagione mercoledì 7 dicembre, affrontando alle 21 l'Arsenal all'Emirates Stadium nella quarta giornata del Gruppo C

La Juve torna a Londra per la seconda stagione consecutiva ma questa volta Joe Montemurro affronta, per la seconda volta in pochi giorni la squadra che ha allenato per quattro anni.

BELLISSIMI RICORDI - Pauline Peyraud-Magnin ha vinto il titolo inglese con l'Arsenal nella stagione 2018-19, ultimo scudetto del club, sotto la guida di Joe Montemurro come allenatore. 

JUVE 4 SU 6 - Le bianconere hanno trovato la rete quattro volte nei sei tiri in porta delle prime tre partite del Gruppo C della UWCL, mentre l'Arsenal ha segnato nove gol nei 22 tiri in porta.

RETI INVIOLATE - La Juventus ha segnato in tutte le ultime 19 partite di Champions League tranne in una: l'unica occasione a reti inviolate è avvenuta durante l'ultima trasferta a Londra, l'8 dicembre 2021 contro il Chelsea.

PRECISIONE NEL PASSAGGIO - L'Arsenal vanta una precisione nei passaggi dell'86,3% nella fase a gironi di Champions League di questa stagione, seconda solo al Barcellona. La Juventus ha raggiunto l'81,7%

DECISIVA? - L'Arsenal è l'unica squadra del girone che può qualificarsi alla fase a eliminazione diretta dopo la quarta giornata, ma può farlo solo se batte la Juventus e il Lione non vince contro l'FC Zurigo", si legge su Juventus.com.