Juventus, attacco da rifare: Tudor pensa al doppio centravanti Vlahovic-David

Juventus, attacco da rifare: Tudor pensa al doppio centravanti Vlahovic-David
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: Italia in corsa per i playoff, Pogacar nella leggenda, Modric eterno
Qualificazioni Mondiali: l’Italia vince in Estonia e sogna i playoff
La Nazionale italiana di calcio conquista una vittoria fondamentale in Estonia per 3-1 e mantiene vive le speranze di qualificazione ai playoff dei Mondiali. A segno Moise Kean, costretto poi a uscire per infortunio, Retegui e il giovane Pio Esposito, autore del suo primo gol in maglia azzurra. Un errore clamoroso di Gianluigi Donnarumma consente agli estoni il gol ma la squadra di Rino Gattuso reagisce con determinazione.
Prossima sfida decisiva: Italia-Israele martedì a Udine, ultima partita del girone. Gattuso carica gli Azzurri: «Battiamo Israele e prepariamoci agli spareggi».
Modric, leggenda senza età: 10 partite a 40 anni
A 40 anni, Luka Modric continua a incantare con prestazioni di altissimo livello tra Milan e Nazionale croata. Già 10 le presenze stagionali per il centrocampista che dimostra di non sentire il peso dell’età.
Juventus, nodo attacco: Vlahovic e David per Tudor
In casa Juventus, il tecnico Igor Tudor valuta una soluzione inedita per l’attacco: schierare insieme Dusan Vlahovic e Jonathan David. L’obiettivo è rilanciare una fase offensiva in difficoltà e dare nuova linfa alla squadra bianconera.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.