Juventus a Bologna: conferme tattiche e novità per la sfida al Dall’Ara
Juventus a Bologna: conferme tattiche e novità per la sfida al Dall’Ara
Nel segno della continuità, la Juventus si prepara alla sfida di domani sera contro il Bologna al Dall’Ara. La rivoluzione tattica e il passaggio alla difesa a quattro richiederanno tempo, ma a Bologna la squadra di Spalletti continuerà sulla strada fin qui tracciata. Fondamentale sarà il ritorno alla piena efficienza fisica di Bremer.
Come riporta Corsport, per la gara contro i rossoblù, la formazione bianconera sarà molto simile a quella che ha battuto il Pafos. La principale novità sarà Khéphren Thuram, pronto a riprendere il posto accanto a Locatelli. Il francese sembra in vantaggio su Miretti, mentre il giovane talento cresciuto nel vivaio juventino potrebbe trovare spazio sulla trequarti se Spalletti decidesse di schierare Conceiçao a gara in corso.
Per il resto, la Juventus non apporterà modifiche significative, confermando la difesa a tre con Kalulu, Kelly e Koopmeiners davanti a Di Gregorio. Sugli esterni agiranno McKennie e Cambiaso. In attacco, David è favorito su Openda, mentre Yildiz resta intoccabile.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
