Juve, testa alla Champions, torna Thuram
Juventus, testa alla Champions League: arriva il Benfica di Mourinho allo Stadium
Dopo il ko di Cagliari, i bianconeri cercano riscatto prima della sfida col Napoli secondo Gazzetta.
La Juventus si rituffa nella Champions League per archiviare il ko di Cagliari e per non pensare troppo in anticipo al big match di domenica alle 18 contro il Napoli. Prima dell’incrocio con l’ex capitano Antonio Conte, l’attenzione dei bianconeri è tutta rivolta all’Europa.
Mercoledì sera, all’Allianz Stadium, arriva il Benfica di José Mourinho, un avversario di prestigio e un banco di prova fondamentale per misurare ambizioni e solidità della squadra di Luciano Spalletti.
Spalletti pensa ai cambi: torna Thuram, chance per Conceição
In vista della sfida di Champions League, Spalletti valuta alcune novità di formazione. Khephren Thuram è pronto a tornare dal primo minuto dopo aver rifiatato in campionato, mentre cresce l’ipotesi del rilancio di Conceição tra i titolari per dare più imprevedibilità e spinta offensiva sulle fasce.
L’obiettivo è chiaro: ripartire subito in Europa, ritrovare fiducia e risultati, e presentarsi al meglio alla sfida di campionato contro il Napoli. La Juventus vuole lasciarsi alle spalle Cagliari e rilanciarsi sul palcoscenico più prestigioso.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
