Juve-Sampdoria, le probabili formazioni del match

24.09.2021 21:50 di Andrea Bargione Twitter:    vedi letture
Juve-Sampdoria, le probabili formazioni del match
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Domenica 16 alle ore 12:30 andrà in scena la sfida tra Juventus e Sampdoria all'Allianz Stadium. Ecco le probabili formazioni del match:

La Juventus cerca continuità per provare a migliorare una classifica ancora particolarmente deficitaria nonostante l’ultima vittoria sul campo dello Spezia. Contro la Sampdoria ancora rotazioni per Massimiliano Allegri pronto a dar spazio dal primo minuto a Perin tra i pali con De Sciglio, Bonucci, in vantaggio su Rugani, De Ligt e Alex Sandro in difesa. In mezzo al campo torna Cuadrado  con Locatelli, uno fra Ramsey, favorito, e Bentancur e Bernardeschi sul versante mancino; Chiesa verso la panchina per via di una condizione fisica non ottimale. Davanti sono in tre per due posti: al momento favorita la coppia Dybala-Morata ma Kean scalpita.

La Sampdoria finisce con la sfida dell'Allianz Stadium il ciclo di ferro per la Sampdoria di D'Aversa. Per la sfida ai bianconeri, il tecnico dovrebbe attuare qualche cambiamento nell'assetto della squadra in virtù del fatto che si gioca tre giorni dopo la sfida contro il Napoli. In porta ci sarà Audero mentre in difesa Depaoli e Murru potrebbero rilevare per un turno Bereszynski e Augello mentre al centro della difesa potrebbero essere confermati Yoshida e Colley. A centrocampo Ekdal e Thorsby dovrebbero formare la diga centrale con Candreva e uno fra Damsgaard e il giovane Ciervo sulle corsie. In attacco dovrebbero giocare Quagliarella e Caputo ma attenzione alle quotazioni di Torregrossa, in campo nel finale del match contro il team di Spalletti.