Juve, retroscena Openda: investimento da 45 milioni da proteggere

Juve, retroscena Openda: investimento da 45 milioni da proteggere l'apertura di Tuttosport.
Emergono dettagli sull' affare tra Juventus e Openda: il riscatto da 45 milioni di euro è obbligatorio, salvo retrocessione. Finora l’ex Lipsia non ha brillato, ma Tudor dovrà rilanciarlo per non compromettere l’investimento.
Ferrante rivela: «Portai Gasperini al Torino, ma lo rifiutarono. Un errore imperdonabile»
L’ex attaccante del Torino, Marco Ferrante, torna a far parlare di sé con dichiarazioni forti su Gian Piero Gasperini e la gestione societaria del club granata. «Mi sembra impossibile che il Torino non abbia ricevuto offerte – ha dichiarato Ferrante – probabilmente la gestione ha spaventato gli acquirenti».
Poi la rivelazione shock: «Portai Gasperini al Torino, ma non lo vollero. È stato un errore clamoroso». Parole che riaprono il dibattito sulla direzione tecnica e societaria del club, con critiche dirette al presidente Urbano Cairo e alla visione sportiva perseguita negli ultimi anni.
Italia, serve vincere a Tallinn: Retegui, Raspadori e Kean guidano l’attacco contro l’Estonia
Sfida decisiva per la Nazionale italiana a Tallinn contro l’Estonia. Per restare in corsa nel girone mondiale, gli Azzurri devono vincere e segnare. In attacco spazio a Retegui, Raspadori e Kean per un tridente tutto grinta e talento.
Paolini alle Finals: sfida Gauff con cuore azzurro
Jasmine Paolini sorride e porta l’azzurro alle WTA Finals, dove affronterà la statunitense Coco Gauff. Un traguardo storico per il tennis italiano femminile.
Palermo, Inzaghi carica la squadra: «Vogliamo fare qualcosa di grande»
Il tecnico del Palermo, Pippo Inzaghi, sprona i suoi: «È il momento di crederci. Possiamo fare qualcosa di grande». L’obiettivo promozione resta vivo.
Ferrari in crisi: nuove indiscrezioni da Maranello
La crisi della Ferrari in Formula 1 si aggrava. Da Maranello filtrano nuove voci su cambiamenti tecnici e dirigenziali. I tifosi attendono risposte concrete.
Italia U21 travolge la Svezia: 4-0 e Camarda da record
Show dell’Italia Under 21, che travolge la Svezia 4-0. Protagonista assoluto il giovanissimo Francesco Camarda, autore di una prestazione da record.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.