Juve ko a Bergamo, ma i tifosi restano: fiducia al gruppo nonostante il 3-0
Juve ko a Bergamo, ma i tifosi restano: fiducia al gruppo nonostante il 3-0
C’è poco da salvare dal giovedì di Coppa Italia della Juventus sul piano del risultato. Il 3-0 incassato contro l’Atalanta è pesante e forse persino severo per quanto visto in campo, ma dalla notte del Gewiss Stadium emerge almeno un punto fermo da cui ripartire: la fiducia dei tifosi.
Luciano Spalletti aveva scelto una formazione molto simile all’undici tipo che nelle ultime settimane aveva dato risposte convincenti. Le uniche modifiche sono state dettate dalla staffetta tra il rientrante Gatti e l’acciaccato Yildiz, che ha costretto a ridisegnare alcune posizioni. Non è bastato.
La risposta dello Stadium… in trasferta
Nonostante la pesante eliminazione dalla Coppa Italia, al triplice fischio dal settore ospiti si è alzata una richiesta chiara: squadra sotto la curva. Locatelli e compagni hanno risposto, ricevendo applausi e cori di incoraggiamento.
Un segnale tutt’altro che scontato, considerando le contestazioni che spesso hanno accompagnato la Juventus nelle ultime stagioni. La Coppa Italia era un obiettivo dichiarato, la delusione è forte, ma questo gruppo continua a meritare credito. Anche questo fa parte della piccola-grande rivoluzione avviata da Spalletti. Lo riporta La Stampa.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
