Juve, annullati alcuni biglietti acquistati dai tifosi del Friburgo. Il club tedesco: "Siamo rammaricati"
"L'SC Friburgo si rammarica della decisione della Juventus Torino e delle autorità italiane di annullare i biglietti acquistati dai tifosi del Friburgo tramite la membership del club di casa per l'andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League di giovedì a Torino. Tutti i biglietti acquistati tramite i canali dell'SC Friburgo rimangono validi.
Abbiamo fatto una campagna per altre soluzioni con il club ospitante e fatto proposte per aiutare a implementare un concetto di sicurezza aggiuntivo. Sfortunatamente, queste proposte non sono state accettate.
Ricordiamo più volte che per la partita di Torino sono validi solo i biglietti personalizzati e che l'ingresso è molto restrittivo. I dati vengono controllati all'ingresso e l'ingresso è consentito solo tramite identificazione. È pertanto esclusa una ri-personalizzazione o cessione dei biglietti".
Lo comunica il Friburgo in una nota, dopo che numerosissimi tifosi tedeschi avevano violato il regolamento Uefa acquistanto i tagliandi in settori riservati ai sostenitori juventini e non nel settore ospiti, andato subito sold out.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
