Jacobelli a RBN: "Credo che in Supercoppa la Juve abbia capito di poter rientrare in corsa per lo Scudetto"

21.01.2021 17:30 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Jacobelli a RBN: "Credo che in Supercoppa la Juve abbia capito di poter rientrare in corsa per lo Scudetto"
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Colpo di Tacco', è intervenuto il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli per commentare il successo della Juventus in Supercoppa: "È una serata molto importante sia per il palmares che per Pirlo, alla prima vittoria da allenatore, a me è piaciuta la reazione della Juventus che in 72 ore ha saputo cancellare la sconfitta contro l'Inter. Credo che sia la vittoria di Pirlo che ha reagito al meglio alle critiche e lo ha fatto sul campo. Ha portato degli accorgimenti in mezzo al campo e poi davanti ha un fenomeno come CR7 che ha deciso ancora una volta la Supercoppa come a Gedda. Credo che stasera la Juve abbia capito di poter rientrare in corsa per lo Scudetto".

Su Bernareeschi: "Io rammento la pioggia di critiche che dall'inizio della stagione ha accompagnato le prestazioni di Bernardeschi. Il suo secondo tempo stasera è risultato decisivo, ha fatto quello che Pirlo gli ha chiesto. Penso che sia una prova molto importante dal punto di vista psicologico".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


"Colpo di Tacco" con Giancarla Tenivella e Dario Ghiringhelli. Ospiti : Antonio Paolino, Enzo Marangio, Simone Dinoi, Luciano Moggi, Camillo Demichelis, Alessandro Santarelli, Andrea Bosco, Xavier Jacobelli (TuttoSport), Malù Mpasinkatu (direttore sportivo), Quintiliano Giampietro, Fabrizio Ponciroli, Antonio Barillà (La Stampa), Pierpaolo Matrone (Il Giornale di Napoli).