Inter-Napoli, Capuano critica Sozza: “Si sono persi un rigore e due gialli a Lautaro”
La direzione arbitrale di Inter-Napoli finisce nel mirino di Giovanni Capuano. Il giornalista di Radio 24 ha affidato a X la propria analisi della prestazione dell'arbitro Sozza e della sua squadra, esprimendo un giudizio negativo.
Inter-Napoli, Capuano critica l'arbitraggio di Sozza
Al centro delle osservazioni di Capuano ci sono in particolare un presunto fallo di mano di Lobotka e due episodi che, secondo il giornalista, avrebbero potuto portare all'ammonizione di Lautaro Martinez.
Capuano: “Non mi piace proprio il nuovo modello arbitrale”
Nel suo intervento Capuano ha allargato il discorso anche al criterio arbitrale adottato in questo avvio di stagione, ribadendo di non condividerne l'impostazione.
"A me l’arbitraggio di #Sozza e della sua squadra non è piaciuto. Si sono persi un rigore per fallo di mano (Lobotka), due gialli a Lautaro Martinez (sbracciata a metà campo ed esultanza sulle reti) mentre il primo nasce da una trattenuta lasciata correre. Non mi piace proprio il nuovo modello arbitrale, ma credo di averlo detto. Abituiamoci a questo criterio".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

