Inter, Lautaro out almeno due settimane: potrebbe rientrare contro il Torino
Nuovo problema fisico per Lautaro Martínez, che si ferma ancora in casa Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante argentino ha accusato un nuovo fastidio al polpaccio sinistro, lo stesso arto già interessato da un precedente infortunio a Bodo, ma in una zona diversa. Un problema che costringerà lo staff medico a uno stop cautelativo.
Cristian Chivu dovrà fare a meno del suo capitano per almeno 15 giorni. Il numero 10 nerazzurro salterà così le sfide di campionato contro Como e Cagliari, oltre al delicato impegno di Coppa Italia che metterà in palio l’accesso alla finale proprio contro i lariani.
Il possibile rientro potrebbe arrivare per Torino-Inter, anche se si tratta al momento solo di una stima e le condizioni del giocatore verranno rivalutate giorno per giorno.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
