Inter-Juventus, tutte le info: cancelli aperti alle 18:15

23.10.2021 15:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Inter-Juventus, tutte le info: cancelli aperti alle 18:15
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Come riporta il sito ufficiale dell'Inter, "Dopo la notte di Champions League, San Siro torna a preparare il vestito di gala: domenica alle 20:45 arriva la Juventus per il Derby d'Italia. Sono ancora in vendita gli ultimi biglietti per Inter-Juventus, un match attesissimo.

Con il fischio d'inizio alle 20:45, i cancelli del Meazza apriranno alle 18.15. Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione, per agevolare le operazioni di afflusso, di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, già a ridosso dell'orario di apertura dei cancelli.

Sarà infatti necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità. 

Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l'attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley  e apparecchi fotografici professionali.

Ricordiamo infine che in tutto lo stadio è vietato fumare", conclude la nota del club nerazzurro.