Inter - Juventus, dove e come vedere il Derby d'Italia
Riflettori di tutto il mondo puntati su San Siro, dove si gioca il Derby d'Italia. La quarta giornata del girone di ritorno di Serie A metterà di fronte Inter e Juventus allo stadio "Giuseppe Meazza" domenica 4 febbraio 2024 alle ore 20:45. La classifica parla chiaro, il big match quest'anno vale un pezzo di Scudetto, con le due squadre che fino a questo momento hanno dimostrato di avere le carte in regola per giocarselo.
La sfida tra bianconeri e nerazzurri chiuderà la domenica della 23ª giornata di Serie A e sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca, della sezione di Napoli. I due assistenti saranno Carbone e Giallatini e il quarto ufficiale sarà Doveri. VAR affidato a Irrati, AVAR a Di Paolo.
Dove vedere Inter-Juventus in tv e in streaming
La gara Inter-Juventus in programma domenica 4 febbraio alle 20.45 a San Siro, valida per la 23a giornata della Serie A, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN (DAZN). Telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
