Inter, Ausilio: "Per lo Scudetto servirà mettere ancora tanto lavoro. Contro la Juve abbiamo fatto solo qualcosa"

Inter, Ausilio: "Per lo Scudetto servirà mettere ancora tanto lavoro. Contro la Juve abbiamo fatto solo qualcosa"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 febbraio 2024, 21:10Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato con la stampa a margine del 19° Torneo Amici dei Bambini a Milano.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in merito alla vittoria sulla Juventus nel Derby d'Italia di domenica scorsa, sul rinnovo di Lautaro Martinez e sul mercato.

"Cosa sogna questa Inter dopo la spallata in campionato?
"La consapevolezza c'è, arriva dal lavoro e dai risultati. Ma sappiamo che abbiamo fatto solo qualcosa, ora manca la parte conclusiva e quindi servirà mettere ancora tanto lavoro, tanta dedizione e tanta intensità".

A che punto è il rinnovo di Lautaro?
"Se ha detto che manca poco e c'è fiducia, non vedo perché non debba confermarlo io. C'è fiducia soprattutto perché c'è la stessa intenzione, ambo le parti vogliono allungare questo rapporto. E' normale che essendoci una negoziazione in corso serva pazienza come per tutte le cose. I tempi che avete voi non sono quelli che abbiamo noi, ma sono sicuro che alla fine si arriverà ad un accordo che accontenterà entrambe le parti perché è ciò che vogliamo."

I nomi di Taremi e Zielinski?
"Inutile nasconderci, sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualcosa di definitivo".