Impallomeni: "Vlahovic meritava la titolarità, su questo ha sbagliato Tudor. Koopmeiners in difesa mi convince meno"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Stefano Impallomeni analizza così il momento della Juventus dopo l'1-1 contro lo Sporting: "Mi è piaciuta la reazione, secondo tempo molto piatto. - ha esordito - L'incontro è finito nel primo tempo. Ci sono state occasioni finali, un po' nervose, ma è una squadra costruita male, con poca qualità in mezzo e ottime potenzialità davanti che vanno incanalate. Vlahovic meritava la titolarità, si è visto, su questo ha sbagliato Tudor. Quello che mi convince di meno è Koopmeiners in difesa. Alla lunga non può fare questo ruolo. Ieri Koop ha detto una bugia, 60 mln per fare la differenza in quel ruolo? Era stato acquistato così per fare la differenza più avanti, sulla mediana e trequarti. Lì alla lunga non serve a niente. Alla Juve devi vincere e non ipnotizzarci con mosse come Koopmeiners in difesa...".
Roma, non ci sarà Dybala. E chi potrà sostituire Bailey?
"Non ha neanche Baldanzi in lista EL. E non deve sbagliare la partita con l'Udinese, contro la quale potrebbe avere un pomeriggio complicato. Ora davanti sono diversi che ti mancheranno. Si può inventare il mondo Gasperini, sta facendo qualcosa di fenomenale però perché ha una rosa non adatta al suo gioco".
Genoa, De Rossi scelta giusta?
"Credo che la voglia di Daniele è tanta, sarà un'avventura non facile. Potrebbe essere però un personaggio che può far breccia lì, in una piazza passionale come lui".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
