Impallomeni: "La Juve sta facendo tutto da sola"

21.11.2017 19:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "La Juve sta facendo tutto da sola"
TuttoJuve.com

Stefano Impallomeni, direttore de Il Posticipo ed ex calciatore della Roma, parla della sfida di stasera del Napoli a TMW Radio durante "Tribuna Stampa". Queste le sue parole:

Napoli, strada in salita in Champions?

"Stasera ce la può fare, ma la qualificazione sembra essere un'impresa difficilissima. Oggi è senza Koulibaly con Hisaj a sinistra, con dei problemi per Insigne. Diventa complicato, anche se il Napoli è strutturato, stasera potrebbe farcela".

La vittoria contro il Milan che impressioni ti ha dato?

"Il Milan ha questo trend clamorosamente negativo. Ha perso con tutte le big. Il Napoli è fortissimo, la Juve è ancora davanti, la sconfitta di Genova è maturata più per suoi demeriti. Ma la squadra di Sarri ha perso qualcosa per strada, soprattutto a livello offensivo, poi concede qualcosa in più rispetto a qualche settimana fa".

Prossime cinque giornate che diranno molto sul futuro.

"La Juve sta facendo tutto da sola. Spero che Max Allegri possa fare da psicologo, anche se a Genova ci ha messo del suo. Ok il turnover, ma un pareggio domani garantirebbe praticamente la qualificazione. Ha sottovalutato troppo la Samp domenica, anche se non ha mai sofferto, ma ha la sconfitta sulla coscienza".