Impallomeni: "Ho apprezzato che Vlahovic abbia riconosciuto i suoi errori. Senza di lui la Juve rischia contro l'Atalanta"

04.03.2024 16:40 di Marta Salmoiraghi Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Ho apprezzato che Vlahovic abbia riconosciuto i suoi errori. Senza di lui la Juve rischia contro l'Atalanta"
TuttoJuve.com

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante il programma 'Maracanà' per commentare l'ultima giornata del campionato di Serie A. 

Queste le sue dichiarazioni: 

"Primo pensiero dedicato a chi?
"Berardi, per il suo brutto infortunio, e poi Vlahovic, che ha detto che un attaccante della Juve non può sbagliare tutte queste occasioni, e De Rossi, che sta dimostrando una competenza eccezionale".

Che ne pensa di Napoli-Juve?
"Ha sprecato la Juventus, mi è piaciuta l'ammissione di Vlahovic sui suoi errori. Ha detto che un centravanti della Juventus non può sbagliare questi gol ed ha ragione. La partita? Calzona ha rispolverato i libri di Spalletti e vedo un Napoli più presente, più squadra. Ha vinto una partita tosta. Una Juve bella, che gioca e che perde però. E comunque sulla Juve dobbiamo dire una sola vittoria nelle ultime sei partite. Con l'Atalanta ora rischi senza Vlahovic".