Impallomeni a TMW Radio: "Zanuolo valutato 50 milioni? Mi sembra congruo"

05.07.2022 17:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Impallomeni a TMW Radio: "Zanuolo valutato 50 milioni? Mi sembra congruo"
TuttoJuve.com

Ospiti:Impallomeni:" Il Milan punta i giovani di qualità questo può escludere Dybala." Ceccarini:" Juve in pressing totale su Zaniolo. Il Milan può prendere sia De Ketelaer e Ziyech" Mattioli:" La valutazione di Zaniolo è fuori di testa. Io in una società di calcio non prenderei Fabiani passato poco chiaro." - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Zaniolo, 48 ore importanti per il suo futuro:
"La valutazione? Per un giocatore di 23 anni, nel giro della Nazionale, mi sembra congruo. La Roma fa i suoi interessi e il mercato fa le sue cifre". 

Lazio, alta tensione Lotito-Tare:
"C'è la sensazione di grande confusione. Tutti i club sono incompleti ora, c'è da sfoltire e prendere nuovi calciatori. Sarà una stagione anomala con il Mondiale a novembre, comunque si comincerà con il mercato ancora aperto. Certo, senza due portieri un po' di nervosismo c'è. Lotito e Tare è tanto che stanno insieme, è inevitabile che ci siano scontri. Non so se Lotito rinuncerà così facilmente a Tare, so dell'inserimento di Fabiani ma vedremo. Non sarà facile comunque sostituirlo".

Le piacciono i nomi che si fanno per il Milan?
"Ziyech mi piace De Ketelaere anche. Sono giocatori pratici, moderni. Va sull'identità del gioco e la qualità il Milan, è questa la filosofia e mi piace. Dybala? Se fanno questi due no, ma se ne fanno solo uno...".