Immobile, per l'ex Juve c'è già un nuovo incarico e riguarda i colori della Nazionale

Immobile, per l'ex Juve c'è già un nuovo incarico e riguarda i colori della NazionaleTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:10Altre notizie
di Daniele Petroselli
L'ex attaccante, che fece i suoi esordi proprio con la maglia bianconera, un impegno con i ragazzi grazie all'intervento del presidente Malagò

Ciro Immobile, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo qualche settimana fa, è pronto già a ripartire. Infatti l'ex attaccante, che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Juve per poi esordire anche con la prima squadra, è ufficialmente il nuovo capo delegazione dell'Italia Under 16. Lo ha comunicato la federazione. "È arrivato il momento di restituire al calcio qualcosa di quello che mi ha dato in tanti anni di carriera - il commento di Immobile -.

Farlo con i ragazzi rappresenta per me una grande opportunità: quella di rimettermi in gioco e, soprattutto, di trasmettere loro ciò che ho imparato dentro e fuori dal campo. Ringrazio il presidente Malagò per questa opportunità: tornare a Coverciano sarà per me un'emozione grandissima".