Graziani: "Con Zhegrova in campo mi diverto sempre ma Spalletti ha un miracolo da compiere: Koopmeiners..."

Graziani: "Con Zhegrova in campo mi diverto sempre ma Spalletti ha un miracolo da compiere: Koopmeiners..."TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:20Altre notizie
di Rosa Doro

Ciccio Graziani nel corso de La Domenica Sportiva ha parlato molto di Juventus: "Zhegrova elogiato da Spalletti? E' un giocatore che ha imprevedibilità, estro, ha una qualità tecnica enorme, anche se spesso le giocate le fa col mancino, è difficile vederlo perché è rapido. Qualche volta riesce a mettere la palla col destro, ma lui, se si accorgono che sono furbi, anche qui sai che il movimento è sempre più o meno quello. Però lo fa in maniera eccezionale, rapida, e poi fa divertire. Io quando entra Zhegrova mi diverto, perché non sai mai quando arriva la palla, quello che si può inventare. E in questa squadra, magari non dico che possa partire titolare, perché dovrebbe imparare molto di più dal punto di vista tattico, con cose che richiedono spesso gli allenatori, però quando entra Zhegrova, entra la fantasia, l'imprevedibilità, la gioia di vedere un ragazzo che si diverte, ma soprattutto fa divertire anche gli altri.

Ma Spalletti ha una missione ancora da compiere: Koopmeiners. In difesa se c'è emergenza va bene ma una volta che rientrava Bremer, avevo detto che Luciano avrebbe dovuto riportarlo nel suo ruolo più naturale. Se riesce a far tornare quel giocatore che abbiamo ammirato in un'altra squadra, ad essere così presente anche nella Juventus, ecco lì, fa un piccolo miracolo. Spero per lui che ci riesca, per Luciano, per il lavoro che fa, e per Koopmeiners. Ma in questo momento il lavoro più importante è su quel giocatore. L'unico che in questo momento manca all'appello".