Giuntoli: "Il mio futuro? Non voglio parlarne, oggi sono il ds del Napoli"

29.05.2023 17:10 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Giuntoli: "Il mio futuro? Non voglio parlarne, oggi sono il ds del Napoli"
TuttoJuve.com

Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli, ha parlato da Coverciano a margine dell'evento "Inside the Sport 2023, il calciomercato tra business e passione".

"Sono felice ed emozionato di essere qui. Ricevere un premio qui, nel tempio del calcio, è sempre una grande emozione. Spalletti ha fatto davvero un numero straordinario, voleva assolutamente questo risultato. L'anno scorso abbiamo creato le basi per fare questo grande Napoli. Grande meriti vanno a lui, oltre che ai ragazzi e alla proprietà. Si parla tanto di giochisti e risultatisti, quest'anno ha toccato il massimo fra la bellezza e la semplicità, fra il palleggio e la verticalità. L'ha cercato, i ragazzi sono stati bravissimi, sono grandi giocatori, ma Spalletti ha fatto davvero un numero straordinario. Grazie Luciano.

Cosa succede nel suo futuro?
"Per adesso voglio solo parlare del passato. Quando si prende un premio, si prende per quanto fatto in passato. In futuro vedremo se sarà bravo per prenderne altri. Il mio futuro? Non voglio parlarne, oggi sono il DS del Napoli e manca ancora una settimana al termine del campionato", le parole raccolte da TMW del dirigente che piace molto alla Juventus.