Giudice sportivo, 9 giocatori squalificati per il 35º turno di Serie A. Savona entra in diffida. Nessuna ammenda per la Juventus

Il giudice sportivo ha comunicato quali sono gli altri giocatori squalificati, oltre ad Yildiz, per il 35º turno di Serie A. Ecco il comunicato:
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GHILARDI Daniele (Hellas Verona): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
GRASSI Alberto (Empoli): per avere, al termine della gara, proferito un'espressione blasfema; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CARBONI Andrea (Monza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
COPPOLA Diego (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
EHIZIBUE Kingsley Osezele (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HENDERSON Liam (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
LAZARO Valentino (Torino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
PAYERO Martin Ismael (Udinese): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
RANIERI Luca (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)".
Inoltre, nel comunicato del giudice sportivo si legge che Nicolò Savona ha rimediato la sua quarta ammonizione stagionale ed entra così in diffida. Mentre Renato Veiga ha rimediato la sua seconda sanzione, Alla Juventus non sono state comminate ammende.