Bernabeu super: l'impianto di Madrid vale un terzo degli introiti del Real
Lo stadio Bernabeu garantisce al Real Madrid circa un terzo degli introiti previsti dal club per questa stagione. In totale si tratta di 1,25 miliardi di euro. Lo evidenzia on line del quotidiano sportivo spagnolo As. Grazie alla recente ristrutturazione (si stima una spesa di 1,7 miliardi), l'impianto sta cominciando a ripagarsi. La scorsa stagione, solo dalle attività commerciali situate all'interno dello stadio, il club ha guadagnato 79 milioni, 52 dei quali per tour guidati, 15 per eventi e concerti e oltre dieci per i ristoranti. Solo per i tour, in questa stagione la previsione è di aumentare i ricavi del 31%.
CRESCITA – Numeri in crescita sono previsti anche per l'area food e dalla organizzazione di eventi internazionali, mentre stanno procedendo i lavori per l'insonorizzazione che consentiranno di riprendere a ospitare concerti.
BERNABEU PER LE FESTE – Fino 31 dicembre il Bernabéu si trasforma per le festività natalizie. Grazie al tetto retrattile, l'impianto può diventare in una struttura coperta: un piccolo parco a tema natalizio, con pavimenti per pattinaggio su ghiaccio, giostre per bambini e motoscafi sul ghiaccio.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
