Genoa, Gilardino: "Il pareggio contro la Juventus ci deve dare sicurezza e mentalità. Attenti a Soulè, sposta gli equilibri"

29.03.2024 16:00 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Genoa, Gilardino: "Il pareggio contro la Juventus ci deve dare sicurezza e mentalità. Attenti a Soulè, sposta gli equilibri"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, il tecnico del Genoa Gilardino è tornato a parlare del pareggio conquistato in casa della Juventus: "E' normale che il pareggio contro la Juventus ci deve dare la consapevolezza, sicurezza e mentalità. Stiamo facendo bene ma dobbiamo fare sempre meglio. Sono molto esigente con me stesso, sono sicuro che lo saranno i giocatori".

Sulla gara contro il Frosinone ha aggiunto: "Domani dobbiamo essere esigenti con noi stessi, andare in campo con le motivazioni giuste. Sarà una partita che abbiamo preparato e prepareremo in due giorni con tutti gli interpreti. Sarà una partita in cui dovremo mettere tanto cuore, tanta testa e tante gambe. Loro sono una squadra che ha avuto due settimane per lavorare. Hanno Soulé, giocatore che sposta gli equilibri. E' una squadra che crea tantissimo che fino ad oggi produce gioco ma anche concede. Mi aspetto il Frosinone che conosco e che conosciamo bene. Molto probabilmente ci sarà da parte loro qualche cambiamento tattico in virtù di queste due settimane di lavoro ma dobbiamo pensare a noi e quell'impronta che dobbiamo dare nella partita".