Gazzetta - Ronaldo il migliore, Morata sufficiente

22.11.2020 09:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Ronaldo il migliore, Morata sufficiente
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport le pagelle bianconere. Top Ronaldo (8):  Ronaldo Dalla tripletta di gennaio alla doppietta novembrina, con un diagonale in controtempo e un tocco d’esterno: 8 gol in 5 partite, mica male come bottino.

6 Morata: Una serata da normal one a cui ormai eravamo disabituati. È in fuorigioco sul gol annullato a Bernardeschi, entra nell’1-0
ma fallisce un’occasione (non da lui).

7 Demiral Sicuro in difesa, fa l’assist di testa per il 2-0 di Ronaldo e sempre di testa centra la traversa. Si fa male nel finale ma resta in campo perché Pirlo ha finito i cambi.

7 De Ligt È all’esordio stagionale dopo tre mesi di stop per un intervento alla spalla, eppure sembra che sia sempre stato in campo. Chiusure, anticipi, appoggi: una garanzia.

7 Arthur: Piano piano si sta prendendo la Juventus. Si vede che sente la fiducia del tecnico. Il pallone passa sempre dai suoi piedi e lui lo protegge come un bene prezioso.

7 Bernardeschi: La nazionale lo ha restituito pimpante e più sicuro. Fa partire l’azione dell’1-0, poi tanti tiri e un bel numero nella ripresa. Peccato per il gol annullato per fuorigioco (di Morata).