Gazzetta - Rabiot il migliore, male Vlahovic
Su Gazzetta le pagelle. Rabiot il migliore: Spacca la partita con una zuccata, tenta il bis con un tiro da fuori e infine galoppa alla Cavallo Pazzo per servire Gatti. Impossibile farne a meno. IL PEGGIORE 5 Vlahovic: Dalla gioia contro l’Inter alla rabbia per il rigore sbagliato. Calcia male due volte (anche sulla ribattuta) e s’incupisce. Troppi errori banali.
Gatti 7: Gattone prima sprecone e poi provvidenziale: nel primo tempo si divora sotto porta l’occasionissima del 2-0, però si fa perdonare grifando il vantaggio al fotofinish.
Bravo anche Nicolussi Caviglia: Allegri gli rinnova la fiducia in regia e lui lo ringrazia battendo l’angolo per la testa di Rabiot. Partita in crescendo, gioca più sicuro e più sciolto.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
