Gazzetta - Juve, Koopmeiners vuole tornare ad essere determinante
Teun Koopmeiners affronta la sua seconda stagione alla Juventus con l'obiettivo di tornare ad essere il giocatore determinante visto all'Atalanta: come sottolineato da "La Gazzetta dello Sport", il centrocampista olandese si sta allenando con grande voglia ed intensità sotto lo sguardo vigile di mister Tudor, che vuole averlo al massimo della condizione.
Il tecnico bianconero starebbe pensando alla possibilità di schierare Koop in mediana, allo scopo di dargli una maggiore porzione di campo da coprire, per esaltare le sue caratteristiche: tutto, però, passerà dalla condizione fisica dell'olandese, apparsa approssimativa la scorsa stagione.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

