Gazzetta - Juve, bocciate le due punte

24.09.2025 06:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Juve, bocciate le due punte
TuttoJuve.com

Coppa Italia, Milan travolgente: 3-0 al Lecce a San Siro, rossoneri agli ottavi contro la Lazio

Il Milan continua la sua marcia trionfale in Coppa Italia: allo stadio San Siro, la squadra di Massimiliano Allegri supera agevolmente il Lecce con un netto 3-0. I salentini restano in dieci uomini già al 18’, e i rossoneri ne approfittano con una prestazione convincente: in gol Gimenez, show di Nkunku e rete finale di Pulisic a chiudere i giochi. "Ridi Milan", titola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Agli ottavi di finale di Coppa Italia, il Milan affronterà la Lazio in una sfida di alto livello.

Risultati Coppa Italia: goleada Cagliari, vince l’Udinese, si sblocca Zaniolo

Negli altri match dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, il Cagliari domina il Frosinone con un netto 4-1, mentre l’Udinese ha la meglio sul Palermo per 2-1. Buone notizie anche per Zaniolo, che ritrova il gol e torna protagonista dopo un lungo periodo difficile.

Di spalla a sinistra invece si parla di Juventus e l'idea Jonathan David in coppia con Dusan Vlahovic viene bocciata: ci sono così tre attaccanti per un posto da numero 9 di riferimento e dentro la mischia c'è anche il neo arrivato Openda. La prossima giornata, i bianconeri sfideranno l'Atalanta in casa e la classifica potrebbe rivoluzionarsi.

Di spalla a destra invece scatta l'operazione rimonta per l'Inter, che si trova solamente al decimo posto in classifica di campionato e con 6 punti. Stipulato un patto a tinte nerazzurre, Chivu ha un mese per raddrizzare la graduatoria e rosicchiare punti importanti, specialmente al Napoli che è già al primo posto e in solitaria a quota 12. Il prossimo turno sarà fuori casa con il Cagliari.